omelin iryna

Pittore

omelin iryna

“La vera arte non consiste in una sola bellezza, ma in opposizione, filosofia, associazioni, errori, situazioni di rabbia, stati emotivi, grottesco, sarcasmo, umorismo e paradosso. L’ingresso nell’arte non è benvenuto per il dolore, la sfortuna, la paura. “

Nata in Ucraina , dal 2000  vivo in Italia , è molto orgogliosa vivere in Paese cosi bello e ricco di cultura , storia e architettura e natura meravigliosa. Sin da piccola gli piaceva fare schizzi con la matita , quello che osservavo riportavo sulla carta . Non credo, che da un giorno all’altro si diventi qualcosa  o qualcuno , tutto ciò con il tempo cresce e si matura dentro noi stessi, basta un momento particolare nella vita per estrarre una emozione e riportarla sulla tela.

Dal 2020 espone in forma permanente presso la Galleria Italia di Parma partecipando costantemente a tutte le collettive che propone la galleria stessa ottenendo ottime critiche da parte del pubblico e dei

critici d’arte che frequentano la galleria, inoltre i suoi dipinti vengono riportati su oggettistica d’arredo artistico.

Possiedo una  di  elogia V.Sgarbi .

Partecipo concorsi e mostre con Galleria Paveri Fontana Piacenza

Eseguo pittura a olio ,tutti i miei opere fatti in diverse tecniche a mano libera .

Tutti i miei  dipinti sono unici ed originali.

E’ stati creati con colori ad olio professionali su tela di alta qualità.

Il quadri e’ stati infine trattati con una vernice che protegge da polvere,

raggi UV e mantiene i colori intatti.

Ogni mio dipinto, è provvisto di certificato di autenticità ed è opera unica.

 

 

Le opere

Contatta omelin iryna

Dichiaro di aver letto ed accettato le condizioni sulla Privacy Policy