MEDICI FABIOLA

Fotografo

MEDICI FABIOLA

In tutte le mie fotografie di viaggi  il tema predominante è il  COLORE che caratterizza la realtà che ci ruota attorno, e ha una strettissima relazione con l’energia e, quindi, con gli stati dell’animo umano.
“In una società che tende sempre più ad essere apatica e grigia, come artista sento forte il compito di creare un “sogno” che risvegli i sentimenti dell’individuo e ristabilisca una connessione positiva con la realtà”. 
Nelle mie opere il colore acquista una sua autonomia, crea effetti multipli, come multiple sono le emozioni di ogni spettatore, che non guarda solamente delle fotografie di viaggio, ma viaggia a sua volta dentro il proprio modo di vedere e sentire l’immagine proposta. Esalto il colore come mezzo espressivo e unico soggetto, come libera ricerca di relazioni tra colori ed esseri verso un’unione emotiva che scaturisce dall’energia cromatica, come un caleidoscopio. Tutto questo per esprimere la molteplicità degli sguardi che permettono alle fotografie  di esistere realmente, molteplici bagliori di luce che suscitano sensazioni.

Spontaneità assoluta guida la macchina fotografica e la sua pittura che immortala, più che i soggetti la luce profonda della nostra anima.

Le opere

Contatta MEDICI FABIOLA

Dichiaro di aver letto ed accettato le condizioni sulla Privacy Policy